Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del debutto interno in campionato con la Pro Vercelli in programma Domenica 3 Settembre al "Del Duca". Il match coi piemontesi sarà solo il primo di due sfide casalinghe che sabato 9 settembre vedranno il Picchio ospitare alle ore 15 il Novara.
Intanto questa mattina, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un'esercitazione tecnico-tattica e in una partita a gruppi a campo ridotto. Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli hanno proseguito nel lavoro personalizzato, mentre Claudio Santini si è sottoposto a terapie. Contro la Pro Vercelli non ci sarà neanche Andrea Favilli, impegnato con l'Under 21.
Domani mattina alle ore 10 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse.
Nel frattempo l'Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente quanto segue: "Sono soltanto trecento i posti ancora disponibili in Curva Sud per il match di domenica sera con la Pro Vercelli. Per questo, l'Ascoli Picchio, in considerazione della contemporanea apertura della campagna abbonamenti e della vendita dei biglietti per la gara di campionato, rinnova l'invito ai propri tifosi, che non hanno ancora sottoscritto la tessera di abbonamento, a non attendere l'ultimo giorno utile, domani Sabato 2 Settembre, per non correre il rischio di indisponibilità di posti".
riservata 1****
chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori dalla sud si levan cori ...schierati e compatti anche quest ' anno regaliamo emozioni !!! forza ragazzi. forza magico picchio !
PORCA MISERIA MI SBRIGO...DOPO UN MERCATO DEL GENERE C'E' DA CORRERE!!
fa, lascia perdere tanto secondo me tu oltre a non fare l'abbonamento e non vieni neppure allo stadio. Non ho mai letto un tuo post positivo e quando invece le cose vanno bene... Le chiacchiere stanno a O. I fatti ci vogliono ed i fatti sono fatti ( quanto sono belle queste ripetizioni ) anche dagli abbonamenti che i Veri tifosi sottoscrivono per fare piu' grande la loro squadra. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.