• Ascoli Time
  • Ascoli-Pro Vercelli, probabili formazioni della sfida tra piceni e piemontesi

Ascoli-Pro Vercelli, probabili formazioni della sfida tra piceni e piemontesi

di Redazione Picenotime

sabato 02 settembre 2017

Ascoli Picchio e Pro Vercelli si sfideranno domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" nel contesto della seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte nel primo turno: i piemontesi ko in casa 2-0 contro il Frosinone, marchigiani superati 3-2 in terra veneta dal Cittadella. Tutti esauriti i biglietti in Curva Sud, solamente 5 i tifosi piemontesi che hanno acquistato il tagliando per il Settore Ospiti. 

Mister Grassadonia deve rinunciare all'infortunato Bergamelli e non convoca gli ultimi due arrivati Vivas e Rocca (c'è invece il montengerino Raicevic che partirà dalla panchina). Modulo 3-5-2, con Nobile tra i pali ed il pacchetto arretrato guidato dall'ex Avellino Jidayi con Legati e Konatè (in vantaggio su Bruno) ai suoi fianchi. Sulle fasce spazio a Berra e Mammarella, con Vives in cabina di regia coadiuvato da Germano e Firenze. Coppia d'attacco formata da Morra e Rovini (in ballottaggio con Polidori). 

Mister Fiorin non può contare sugli infortunati Mengoni e Santini, su Favilli impegnato con la Nazionale Under 21 e sul 19enne Castellano (ancora non è arrivato il visto di esecutività dalla Lega). Confermato lo schieramento 4-2-3-1, con Lanni in porta e la retroguardia composta da Mogos, Padella, De Santis e Gigliotti, con il francese che dovrebbe essere spostato a sinistra. In alternativa spazio fin dal primo minuto a Mignanelli sulla corsia mancina, con Gigliotti al centro insieme a Padella, meno probabile una riconferma di Florio dopo l'opaca prestazione a Cittadella. In mezzo ci saranno Buzzegoli e Addae, batteria dei trequartisti che dovrebbe ritrovare Lores Varela e D'Urso (non ancora al top, pronti a sostituirli De Feo e Clemenza) insieme a Baldini, unica punta Rosseti. In panchina siederanno anche Bianchi e Perez, reintegrati dopo la chiusura ufficiale del calciomercato. 





PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Padella, De Santis, Gigliotti; Addae, Buzzegoli; Lores Varela, D'Urso, Baldini; Rosseti. A disposizione: Ragni, Venditti, Mignanelli, Florio, Cinaglia, Pinto, Carpani, Parlati, Bianchi, De Feo, Clemenza, Perez. Allenatore: Fiorin


PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Legati, Jidayi, Konatè; Berra, Germano, Vives, Firenze, Mammarella; Rovini, Morra. A disposizione: Marcone, Barlocco, Bruno, Ghiglione, Grossi, Altobelli, Castiglia, Bifulco, Pugliese, Polidori, Vajushi, Raicevic. Allenatore: Grassadonia


Arbitro: Antonio Giua di Olbia




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.30


Pareggio: 3.00


Vittoria Pro Vercelli: 3.40


Ascoli-Pro Vercelli

Ascoli-Pro Vercelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
sabato 02 settembre 2017

Carpani invece de Baldini me piace de più.


claudio
sabato 02 settembre 2017

il 2 a 3.40 e un regalane uhmmm mica e natale ancora xd


sarò sempre del settembre
sabato 02 settembre 2017

Fosse per me, metterei subito Clemenza al posto di uno tra D'Urso e Varela che sono appena rientrati in gruppo, e non sono ancora al meglio. Vedremo. FORZA PICCHIO TUTTA LA VITA!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.