• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Maistro: “Giunto il momento che speravo non arrivasse, cioè salutare una piazza fantastica”

Ascoli Calcio, Maistro: “Giunto il momento che speravo non arrivasse, cioè salutare una piazza fantastica”

di Redazione Picenotime

martedì 28 giugno 2022

Fabio Maistro si appresta a diventare un nuovo giocatore della Spal. Sta infatti per essere ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo dalla Lazio agli estensi del 24enne centrocampista veneto con contratto triennale ed una percentuale a favore dei biancocelesti in caso di futura rivendita.

"Purtroppo è giunto il momento che speravo non arrivasse, cioè di salutare questa fantastica squadra e questa fantastica piazza! Mi avete fatto sentire un ascolano, è stato un anno veramente meraviglioso, vi mando un grosso abbraccio, ci rivedremo prima o poi! Un bacio, Picchio is on fire!", ha scritto Maistro in serata via social rivolgendo un pensiero affettuoso all'Ascoli Calcio con cui nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze tra regular season e playoff di Serie B (21 da titolare per complessivi 1675 minuti in campo) con 3 reti, 4 assist e 2 rigori conquistati.


Foto da Instagram Fabio Maistro

Foto da Instagram Fabio Maistro

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
mercoledì 29 giugno 2022

"In bocca al lupo" Fabio!!!


MIMMO
mercoledì 29 giugno 2022

Nella stagione scorsa e’ successo qualcosa di magico e irripetibile fra giocatori, mister, società e tifosi. Tanti addii, tanti rimpianti, tanti messaggi di affetto che ci fanno solo piacere pero sono preoccupato per le novità tecniche in arrivo che non siano, spero di no, all’altezza di quelle passate.


SandrinoS
mercoledì 29 giugno 2022

Non sai quanto è stata orgogliosa la piazza bianconera di averti tra i suoi pupilli capaci di un'annata memorabile. Resterai nel mio cuore così come gli altri interpreti di una cavalcata unica. Ad majora! Un abbraccio anche a te, caro Marco Amabili (demiurgo dei nostri commenti) PS me ce ve quasce da piagne!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.