Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Jakub Jankto ha detto addio al calcio dopo le ultime due stagioni con il Cagliari. Il 29enne centrocampista ceco ha annunciato il suo ritiro attraverso i social: "Ho ricevuto tanti messaggi per sapere se continuo la mia carriera calcistica. Purtroppo la risposta è no. Ho subito un infortunio molto grave. Stavo cercando di superarlo per affrontare la stagione. Il punto chiave è mio figlio, voglio stare più tempo con lui, ecco perché ho deciso di trasferirmi a Praga. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto".
In carriera ha vestito le maglie di Ascoli (sua prima squadra tra i professionisti), Udinese, Sampdoria, Getafe, Sparta Praga e Cagliari. Ora allenerà le giovanili del Dukla Praga, in Repubblica Ceca.
Proprio l'Ascoli Calcio ha voluto ricordarlo con un messaggio via socia: "35 presenze, 5 gol, 9 assist nella stagione 2015/2016 e un posto speciale nel cuore di tutti noi bianconeri. Buona vita, Jaub Jankto!".
Vi riproponiamo la sua prima intervista al nostro microfofono all'Ecoservices del 10 Agosto 2015.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
onore a Jakub, cuore Bianconero.
Lo ricordo al suo primo giorno di ritiro ( Cascia? ).... apparentemente un ragazzino timido e silenzioso, poi ha parlato il campo.
BUONA VITA JANTKO
Kuba sempre uno di noi!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.