• Ascoli Time
  • Ascoli-Parma, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e crociati

Ascoli-Parma, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e crociati

di Redazione Picenotime

venerdì 16 settembre 2022

L'Ascoli si appresta a sfidare il Parma nel match in programma domani alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte: i bianconeri per 1-0 a Perugia, i crociati per 3-2 al "Tardini" contro la Ternana. I padroni di casa scenderanno in campo con il lutto al braccio in segno di rispetto per le vittime della violenta alluvione che ha colpito il nord delle Marche. Prima dell'inizio della gara sarà osservato un minuto di silenzio. 

Mister Pecchia deve rinunciare agli infortunati Cobbaut, Ansaldi, Mihaila e Bernabè. Probabile un modulo 4-2-3-1 con il 44enne Buffon tra i pali e la retroguardia composta da Delprato (favorito su Coulibaly), Romagnoli, Valenti ed Oosterwolde. In mezzo Juric ed Estevez con Man, Vazquez e Tutino a supporto del centravanti Inglese (in ballottaggio con Benedyczak). (CLICCA QUI PER VIDEO PECCHIA PRE GARA)

Mister Bucchi non ha a disposizione gli infortunati Leali, Tavcar, Ciciretti, Gnahorè e Falasco. Avanti con il modulo 4-3-3 con lo svizzero Baumann in porta e la linea difensiva formata da Salvi (favorito su Donati), Botteghin, Bellusci e Giordano. In cabina di regia Buchel coadiuvato da Collocolo e Caligara, in attacco Falzerano (in ballottaggio con Lungoyi), Gondo e Bidaoui. (CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Baumann; Salvi, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano, Gondo, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Simic, Quaranta, Donati, Adjapong, Fontana, Giovane, Eramo, Lungoyi, Dionisi, Pedro Mendes, Palazzino. Allenatore: Bucchi


PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Man, Vazquez, Tutino; Inglese. A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Circati, Coulibaly, Osorio, Zagaritis, Camara, Hainaut, Sohm, Bonny, Benedyczak. Allenatore: Pecchia



Arbitro: Alessandro Prontera della sezione di Bologna (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce


QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 3.10

Pareggio: 3.10

Vittoria Parma: 2.40


CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PARMA AL "DEL DUCA"


© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
venerdì 16 settembre 2022

Lungoyi è un grande acquisto per noi, oltre a giocare titolare siede anche in panchina.


gio
venerdì 16 settembre 2022

Gioca lungoi o Falzerano? Anche se io li terrei in panchina entrambi come Salvi e farei giocare Dionisi e Donati


alessandro
venerdì 16 settembre 2022

io in casa giocherei sempre 4-4-2, il 4-3-3 può andar bene in trasferta


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.