Ascoli Time

Ascoli Picchio, prorogata ulteriormente la campagna abbonamenti 2017/2018

di Redazione Picenotime

E' stata prorogata ulteriormente la campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio che nella giornata di ieri era arrivata a quota 3381 tessere.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "In considerazione della centralità e dell'importanza che i tifosi rivestono per l'Ascoli Picchio, il Club bianconero, andando incontro alle esigenze dei propri sostenitori, riapre la campagna abbonamenti 2017/2018 dalle ore 10:00 di domani, martedì 5 settembre, alle ore 19:00 di venerdì 8 settembre. Sarà possibile, dunque, sottoscrivere la tessera di abbonamento in tutti i point Bookingshow per assistere ai match dell'Ascoli dalla 2^ all'11^ giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it. Il Club bianconero invita coloro che intendono acquistare l'abbonamento ad affrettarsi per evitare di non trovare posti disponibili a causa della contemporanea apertura della vendita libera dei biglietti per Ascoli-Novara (sabato 9 settembre alle 15:00)".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

marcosamb
lunedì 04 settembre 2017

occhio al novara viene da 2 sconfitte sabato perdete non vi montate la testa avete vinto con la pro su rigore altrimenti finiva 0 a 0 la serie c vi aspetta a braccia aperte


Albardialbissola
lunedì 04 settembre 2017

Ringrazia la dea bendata sennò pure a fermo le buscavate


Tifoso di Porto San Giorgio
lunedì 04 settembre 2017

Un cordiale saluto a marcosamC Tafazzi.


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.