• Ascoli Time
  • Ascoli-Novara, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e azzurri

Ascoli-Novara, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e azzurri

di Redazione Picenotime

venerdì 08 settembre 2017

Ascoli Picchio e Novara si troveranno di fronte domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nella terza giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal successo interno di misura con la Pro Vercelli, gli azzurri sono ancora fermi al palo dopo le sconfitte per 1-0 contro Carpi e Parma. 

Mister Corini deve rinunciare agli infortunati Casarini, Mantovani e Dickmann. Probabile uno schieramento 4-3-3, con il rientro di Montipò tra i pali e la difesa composta da Golubovic, Troest, Chiosa e Calderoni (ex bianconero). In cabina di regia il brasiliano Ronaldo coadiuvato da Moscati e Sciaudone, tridente offensivo con Da Cruz, Maniero (favorito su Macheda) e Di Mariano (in ballottaggio con Chajia). 

Mister Fiorin non può contare sugli infortunati Mengoni, Santini e D'Urso e sul 19enne centrocampista Castellano (ancora non è arrivato il visto di esecutività dalla Lega per il suo impiego in gare ufficiali). Da definire il modulo: potrebbe essere confermato il 4-2-3-1 con Lanni in porta, retroguardia composta da Mogos, Padella, Gigliotti e Mignanelli (in ballottaggio con Cinaglia), centrocampo con capitan Buzzegoli e Carpani (favorito su Addae), linea dei trequartisti formata da Lores Varela, Clemenza e Baldini con il rientrante Favilli unico riferimento offensivo. In alternativa schieramento 4-4-2 con Lores Varela e Baldini esterni di centrocampo e la coppia d'attacco con i due centravanti Favilli e Rosseti. 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli; Lores Varela, Clemenza, Baldini; Favilli. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, Florio, De Santis, Pinto, Addae, Parlati, Bianchi, De Feo, Rosseti, Perez. Allenatore: Fiorin


NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Da Cruz, Maniero, Di Mariano. A disposizione: Benedettini, Farelli, Bellich, Del Fabro, Schiavi, Orlandi, Chajia, Macheda, Sansone. Allenatore: Corini 


Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.75


Pareggio: 3.05


Vittoria Novara: 2.70


Ascoli-Novara

Ascoli-Novara

© Riproduzione riservata

Commenti

SUPERPIKKIO74
sabato 09 settembre 2017

Forza ragaxzi TUTTI UNITI!! Forza SUPERPIKKIO


MARCO
sabato 09 settembre 2017

E anche oggi 115 km per venire da te...


asnkvola
sabato 09 settembre 2017

Baldini? Non scherziamo....Meglio Bianchi.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.