Ascoli, Fiorin: “Novara ha qualità. Abbiamo pensato a diverse alternative tattiche”
di Redazione Picenotime
venerdì 08 settembre 2017
L'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele alla vigilia del match interno con il Novara valido per la terza giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
tonino
venerdì 08 settembre 2017
Mister, senza paura con le due punte, forza, dobbiamo arrivare a quota 6 domani sera e poi andiamo con calma a Empoli
Alvaro da Osimo
venerdì 08 settembre 2017
Tutti si commenti su cacia bo non li capisco .Se vedevano giocare CASAGRANDE Bruno Giordana Ecc,Ecc. Non bastava un 1000 Commenti. Cacia a guardato solo il portafaglio. A cesena non segna manco a porta vuota. Solo e sempre Grande Picchio.
Il mister
venerdì 08 settembre 2017
Ma una domanda... chi è l'allenatore che ha più peso adesso sempre Fiorin? O Maresca? Non doveva essere Maresca e Fiorin il prestanome??
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
