01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tutte le info per la trasferta allo stadio ''Castellani'' di Empoli

Ascoli Picchio, tutte le info per la trasferta allo stadio ''Castellani'' di Empoli

di Redazione Picenotime

martedì 12 settembre 2017

L'Empoli ha comunicato ufficialmente che sono in vendita in tutti i punti Bookingshow i biglietti per assistere al match Empoli-Ascoli, valido per la quarta giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma Sabato 16 Settembre alle ore 15:00 allo stadio "Castellani" di Empoli. Il prezzo del biglietto per il Setore Ospiti (capienza 3.100 posti) è di 15 euro.

E’ consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC www.bookingshow.it (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud)  è riservata ai sottoscrittori di “Tessera del Tifoso” o possessori di card rilasciate in maniera conforme al  programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e sarà attiva fino alle ore 19:00 di Venerdì 15 Settembre. Il club toscano sconsiglia di recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti. Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05.

Nelle zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto,  documento di identità e Tessera del Tifoso.  L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione del regolamento d’uso dello stadio “Carlo Castellani” di Empoli. (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.net).


Stadio ''Castellani'' Empoli

Stadio ''Castellani'' Empoli

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
mercoledì 13 settembre 2017

Ne deduco che non c'è il porta un amico. Chiedo lumi alla redazione. Grazie


massimo
mercoledì 13 settembre 2017

no xo c e il porta la cesta ahahah che ne prendiamo tanti