Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Prosegue il lungo cammino della Nazionale Under 21 verso il Campionato Europeo che l’Italia ospiterà nel 2019. Dopo le prime due amichevoli disputate a inizio settembre, con la sconfitta in casa della Spagna a Toledo e il 4-1 rifilato alla Slovenia allo stadio ‘Tombolato’ di Cittadella, gli azzurrini torneranno in campo Giovedì 5 Ottobre (ore 20) al "Szusza Ferenc Stadion" di Budapest per affrontare i padroni di casa dell’Ungheria e Martedì 10 Ottobre (ore 18.30 – diretta Rai 2) allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara se la vedranno con i pari età del Marocco.
Del gruppo del ct Di Biagio dovrebbe far parte anche in questa occasione il centravanti dell'Ascoli Picchio Andrea Favilli, a segno nell'ultima amichevole contro la Slovenia. Nel caso in cui dovesse arrivare un'altra convocazione per il 20enne attaccante pisano, mister Fiorin non lo avrebbe a disposizione per la gara con la Salernitana in programma Domenica 8 Ottobre allo stadio "Arechi".
riservata 1****
ma si tanto siamo forti..ce lo possiamo permettere!!
fa niente gioca rosseti che e piu forte ...
Sono contento per la convocazione in nazionale per Favilli quando arriverà.noi abbiamo in rosa un certo Rosseti che non fa rimpiangere nessuno .E lasciamo a Favilli di seguire la sua strada .quindi la prossima partita tutti allo stadio a sostenere il nostro PICCHIO senza criticare .
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.