Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del prossimo match infrasettimanale di campionato, che Martedì 19 Settembre alle 20:30 vedrà l'Ascoli affrontare al "Del Duca" il Frosinone nella quinta giornata di Serie B.
I titolari della gara persa ieri con l'Empoli hanno svolto una seduta defaticante, tutti gli altri, eccezion fatta per Christian D'Urso, che si è allenato a parte, sono stati impegnati in un richiamo di forza e in una serie di partitelle.
Domani la rifinitura è fissata alle 17:00 al Picchio Village a porte chiuse e sarà diretta dal vice allenatore Enzo Maresca, dal momento che mister Fulvio Fiorin sarà a Coverciano per sostenere l'esame per conseguire il patentino di "Allenatore Professionista di 1ª Categoria UEFA PRO".
Il Giudice Sportivo di Serie B intanto ha ufficializzato il secondo giallo stagionale per il centrocampista Bright Addae e le prime ammonizioni in campionato per Daniele Mignanelli e Guillaume Gigliotti.
Ripresa immediata degli allenamenti per i giallazzurri del Frosinone che dopo il successo ottenuto ieri contro il Bari si sono ritrovati questa mattina a Ferentino. La squadra si è divisa in due gruppi, seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella a campo ridotto. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura, alle 12:30 si terrà invece la conferenza stampa di mister Longo.
riservata 1****
Dio quando torniamo in serie A mi manca cosi tanto. Perche crotone spal si Ascoli no che nervi siamo anche storia
Bravo fiorì vanne a studia vanne caro..
C'è gente che ancora non ha capito chi è il vero allenatore......stiamo messi bene!!!!!!!!!!!!!!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.