Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri, che Domenica 24 Settembre alle 17:30 scenderanno in campo al "Manuzzi" col Cesena per la sesta giornata del campionato di Serie B.
I titolari della sfida di ieri col Frosinone sono stati impegnati in una seduta defaticante in piscina; tutti gli altri hanno svolto al Picchio Village un lavoro di prevenzione in palestra, una seduta aerobica integrata in campo con esercitazioni e tiri in porta. Christian D'Urso ha svolto la prima parte del lavoro con il gruppo ed è prossimo al totale reintegro in squadra.
Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:00 al Picchio Village a porte aperte. Nessun squalificato in casa bianconera in vista della trasferta di Cesena: terzo giallo stagionale per Bright Addae, prima ammonizione in campionato per Emanuele Padella.
Subito al lavoro al Centro Sportivo di Villa Silvia anche il Cesena. Come di consuetudine, nell’allenamento seguente alla gara la squadra è stata suddivisa in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che ieri sera sono rimasti in campo tutti i 90’ minuti e attivazione muscolare seguita da una sessione di gradoni sulle tribune e partite a pressione per il resto del gruppo. Per domani è previsto una nuova seduta al Rognoni con inizio alle ore 15:00.
Intanto Mercoledì 27 Settembre, alle ore 11:00, si terrà, presso il Centro Tecnico di Coverciano, l'incontro annuale fra CAN B, Dirigenti, capitani e allenatori dei club cadetti. Parteciperanno all'incontro il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, il designatore Emidio Morganti e il Commissario straordinario della Lega B Mauro Balata, oltre al direttore generale Paolo Bedin. Al termine, alle ore 13:30, è in programma l’Assemblea ordinaria della Lega B, convocata dal Commissario straordinario Balata. All'ordine del giorno la proposta di rinvio delle gare del campionato, avanzata dalla società Palermo in occasione delle date Fifa, gli orari della 18^, 20^ e 21^ giornata, la valutazione delle procedure competitive dei diritti audiovisivi del triennio 2018/2021, il progetto di nuovi format di sponsorizzazione e gli aggiornamenti sulla mutualità.
riservata 1****
Luca samb dove sei 2 pere e a Casa pesciaro.