Cesena-Ascoli, attiva prevendita biglietti. Tifosi bianconeri pronti a muoversi in massa
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 settembre 2017
L’A.C. Cesena ha comunicato che da oggi è attiva la vendita dei biglietti per la gara Cesena-Ascoli, valida per la sesta giornata del campionato di Serie B ConTe.it ed in programma all’Orogel Stadium "Dino Manuzzi" Domenica 24 Settembre alle ore 17:30. Per il Settore Ospiti il prezzo intero del biglietto è di 17 euro (compresa prevendita), quello Junior (dai 5 ai 14 anni) è di 7 euro (compresa prevendita). Esclusivamente per il Settore Ospiti è prevista la vendita libera dei biglietti ai residenti nella regione Marche anche se non muniti di tessera del tifoso. Il circuito di riferimento è vivaticket (sito www.viticket.it).
Questi i punti vendita ad Ascoli Piceno:
AMAT Biglietteria del Teatro, Piazza del Popolo 17;
ICS BIGLIETTERIA c/o Centro Commerciale Al Battente, via del Commercio 52.
La trasferta di Cesena nelle ultime due stagioni ha riscontrato sempre numeri importanti da parte della tifoseria ascolana, con circa 1000 tifosi nel Settore Ospiti sia nel match perso 3-1 il 30 Gennaio 2016 che nella gara pareggiata 2-2 il 28 Gennaio 2017.
Subito al lavoro al Centro Sportivo di Villa Silvia anche il Cesena. Come di consuetudine, nell’allenamento seguente alla gara la squadra è stata suddivisa in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che ieri sera sono rimasti in campo tutti i 90’ minuti e attivazione muscolare seguita da una sessione di gradoni sulle tribune e partite a pressione per il resto del gruppo. Per domani è previsto una nuova seduta al Rognoni con inizio alle ore 15:00.
© Riproduzione riservata
Commenti
WALL_E
mercoledì 20 settembre 2017
Daniele, in altri post speravo in una tua doppietta contro di noi ma vista la nostra situazione, fai pure 2 goal, ma predine 3 dei nostri. Cosi saremo tutti (noi Asvolani) felici e contenti, tu per il record noi sia per la vittoria sia per il tuo record
Gigi
mercoledì 20 settembre 2017
ma pensa tu se il primo pensiero per la partita di domenica deve essere Cacia!! ma quanto ce ne può fregare dei suoi record?? Ce ne viene qualcosa a noi??
Giuseppe da cagliari
mercoledì 20 settembre 2017
Io penso che il primo pensiero sia per il nostro amato picchio e non per gli altri che non fanno parte più dei nostri progetti. FORZA PICCHIO SEMPRE.
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Tremolada rientra al Modena dopo una stagione mediocre con 18 gare da titolare ed un gol inutile a Lucca
dom 04 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura
