Ascoli Picchio, al ''Manuzzi'' sarà nuovamente esodo di massa dei tifosi bianconeri!
di Redazione Picenotime
sabato 23 settembre 2017
Per il terzo anno consecutivo saranno tantissimi i tifosi bianconeri che seguiranno l'Ascoli all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" per il match con il Cesena. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Sabato 23 Settembre, sono 1051 i biglietti venduti per il Settore Ospiti. Non si tratta di dato definitivo perchè si potranno acquistare i biglietti anche domani al botteghino dopo che è arrivata l'autorizzazione del Gos, quindi il numero di sostenitori ascolani in terra romagnola è destinato a salire.
Gli Ultras 1898, attraverso un messaggio via social, hanno indicato come punto di ritrovo il piazzale dello stadio "Del Duca" per la partenza alla volta di Cesena fissata per le ore 13:30 di Domenica 24 Settembre.
© Riproduzione riservata
Commenti
Gabriele
sabato 23 settembre 2017
Le chiacchiere le lasciamo agli altri!
Fermano bianconero
sabato 23 settembre 2017
Noi siano l'Ascoli la regina del calcio marchigiano domani giochiamo in casa A domani fratelli ascolani Il fermano bianconero ascolano è con voi
luca
sabato 23 settembre 2017
Grandiosi! Quando si tratta di passione,sostegno e attaccamento ai propi colori d'appartenenza si risponde sempre PRESENTE!!! NOI SIAMO LA STORIA.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

La Beach Volley Young Academy diventa maggiorenne, in arrivo l’edizione numero 18 a Lido di Fermo
dom 04 maggio • Volley

Ascoli Calcio, Tremolada rientra al Modena dopo una stagione mediocre con 18 gare da titolare ed un gol inutile a Lucca
dom 04 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura
