Ascoli Time
di Redazione Picenotime
33
Si è riunito questa mattina in Corso Vittorio Emanuele il Consiglio di amministrazione dell’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, dall’approvazione del verbale del CdA del 15 Settembre scorso al contratto di locazione fra il club bianconero e la Picchio Village S.r.l. fino agli aggiornamenti sulla questione stadio.
“Abbiamo fatto il punto della situazione prima della mia ripartenza – ha dichiarato il presidente Bellini, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio –. Era necessario valutare il proseguimento dei lavori in tutti gli ambiti; la Società è sana, i progressi sono sicuri in ogni settore e sono certo che la squadra, al buon gioco già espresso, associerà risultati sempre migliori”.
riservata 1****
Non è quello che speravo, mi auguro ci sia una conferenza stampa.
LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO...
AVANTI COSI, SI DEVONO SISTEMARE ALCUNE SITUAZIONI E POI CON QUESTA SOCIETÀ TORNEREMO IN A , MA NON COME STANNO FACENDO BENEVENTO ECC. ECC. , CI TORNEREMO CON CALCIATORI DI PROPRIETÀ CON CALCIATORI DI PROSPETTIVA ,CON UN 'ALLENATORE VINCENTE , CON UNA SOCIETÀ SOLIDA E SANA , CON UN CENTRO SPORTIVO MERAVIGLIOSO E CON LO STADIO NUOVO. IL FUTURO SARÀ NOSTRO , FORZA MAGICO PICCHIO
In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.