Ascoli Picchio, Bellini dopo il CdA: ''Società è sana, progressi in ogni settore''
di Redazione Picenotime
martedì 26 settembre 2017
Si è riunito questa mattina in Corso Vittorio Emanuele il Consiglio di amministrazione dell’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, dall’approvazione del verbale del CdA del 15 Settembre scorso al contratto di locazione fra il club bianconero e la Picchio Village S.r.l. fino agli aggiornamenti sulla questione stadio.
“Abbiamo fatto il punto della situazione prima della mia ripartenza – ha dichiarato il presidente Bellini, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio –. Era necessario valutare il proseguimento dei lavori in tutti gli ambiti; la Società è sana, i progressi sono sicuri in ogni settore e sono certo che la squadra, al buon gioco già espresso, associerà risultati sempre migliori”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Paolo65
martedì 26 settembre 2017
Non è quello che speravo, mi auguro ci sia una conferenza stampa.
MAX
martedì 26 settembre 2017
LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO...
LORENZO CAPRO'
martedì 26 settembre 2017
AVANTI COSI, SI DEVONO SISTEMARE ALCUNE SITUAZIONI E POI CON QUESTA SOCIETÀ TORNEREMO IN A , MA NON COME STANNO FACENDO BENEVENTO ECC. ECC. , CI TORNEREMO CON CALCIATORI DI PROPRIETÀ CON CALCIATORI DI PROSPETTIVA ,CON UN 'ALLENATORE VINCENTE , CON UNA SOCIETÀ SOLIDA E SANA , CON UN CENTRO SPORTIVO MERAVIGLIOSO E CON LO STADIO NUOVO. IL FUTURO SARÀ NOSTRO , FORZA MAGICO PICCHIO
In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli, presentata la sesta edizione della Settimana dello Sport. Appuntamento ad Arquata del Tronto
mer 16 luglio • News

Ascoli Calcio, il ruggito dei tifosi allo ‘Squarcia’: ''È la nostra ripartenza. Dobbiamo riempire la curva''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. ''Lunga vita alla Regina!''
mer 16 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Ndoj 7 precedenti con il Brescia contro i bianconeri con una vittoria ed un assist
mer 16 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, via alle domande per contributi canoni di locazione. Grelli: “Intervento concreto per chi ha difficoltà“
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: 3 appuntamenti settimanali con lo yoga che coinvolgono più di 200 persone
mer 16 luglio • Salute

FiberCop, ad Ascoli Piceno prosegue la posa della nuova rete totalmente in fibra ottica
mer 16 luglio • News

Ad Arquata del Tronto consegna anticipata. Al via i lavori di stabilizzazione del centro storico
mer 16 luglio • News

Firmata la convenzione tra Provincia di Ascoli Piceno e Regione Marche per il 4° lotto della Mezzina
mer 16 luglio • News

Le Marche Rurali al centro della promozione turistica. Fari puntati anche su Acquaviva Picena
mer 16 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, follia in carcere. Detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
mer 16 luglio • Cronaca
