Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Temperatura bassa e morale alto questa mattina al Piccho Village per la ripresa degli allenamenti dell'Ascoli dopo la vittoria di Cesena.
Il gruppo ha iniziato a preparare sul nuovo campo sintetico, ultimato da poco, la prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri opporsi al Palermo, ieri sera vittorioso per 2-1 sulla Pro Vercelli nel posticipo della sesta giornata di campionato.
Attivazione preventiva in palestra, core stability, lavori a gruppi di potenza metabolica integrata e sviluppi di gioco alla base della seduta odierna. Si è allenato a parte Christian D'Urso, mentre Guillaume Gigliotti, Daniele Mignanelli e Andrea Favilli sono stati impegnati in una sessione di scarico. Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.
Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d'avvicinamento alla gara di sabato contro l'Ascoli. Rigenerante in piscina per chi ha giocato ieri contro la Pro Vercelli mentre il resto del gruppo, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, ha svolto esercizi in palestra e sprint in campo. Norbert Balogh e Giuseppe Bellusci hanno svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro differenziato per Mato Jajalo e Gaetano Monachello. Allenamento differenziato e fisioterapie per Davide Petermann, Slobodan Rajkovic e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Haitam Aleesami ed Igor Coronado.
riservata 1****