• Ascoli Time
  • Palermo, solo 20 convocati per l'Ascoli. Torna Bellusci, Coronado non al meglio

Palermo, solo 20 convocati per l'Ascoli. Torna Bellusci, Coronado non al meglio

di Redazione Picenotime

giovedì 28 settembre 2017

Sono venti i convocati da Bruno Tedino per il match contro l'Ascoli, in programma Sabato 30 Settembre alle ore 15 allo stadio ''Cino e Lillo Del Duca'' e valido per la settima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Tornao disponibile il difensore ex Ascoli Giuseppe Bellusci, parte per il Piceno anche il fantasista brasiliano Igor Coronado seppur non al meglio. Ecco l'elenco completo: 

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec. 

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Cionek, Dawidowicz, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Morganella, Murawski, Rispoli. 

ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Trajkovski.

Intanto il club rosanero, con un comunicato ufficiale, ha voluto esprimere la propria posizione sulla decisione dell'Assemblea di Lega B di non accettare la proposta di rinvio delle gare di campionato in occasione delle date Fifa per le Nazionali.

"Con grande disappunto l’U.S. Città di Palermo si vede punita da una organizzazione che la penalizza togliendogli la competitività per gli impegni nazionali dei suoi giocatori. È davvero contro i valori sportivi la situazione delle assurde regole italiane attuali (a differenza di regole come quelle del campionato inglese), che possono provocare ingenti danni sportivi ed economici e pregiudicare le possibilità di promozione in serie A. Incaricheremo il nostro ufficio legale per intraprendere tutte le azioni atte a garantire il giusto valore sportivo delle competizioni del campionato di Serie B e gli eventuali risarcimenti per gli ingenti danni provocati".


Foto da Palermocalcio.it

Foto da Palermocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti