• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

di Redazione Picenotime

venerdì 29 settembre 2017

Ascoli Picchio e Palermo scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri hanno espugnato 2-0 Cesena, i rosanero hanno superato 2-1 in rimonta la Pro Vercelli al "Barbera". 

Mister Tedino deve rinunciare allo squalificato Nestorovski e agli infortunati Monachello, Rolando e Aleesami. Probabile uno schieramento 3-5-1-1 con Posavec tra i pali, la difesa composta da Cionek, Struna e dall'ex Bellusci, sulle fasce Rispoli e Morganella, in mezzo Gnahorè, Murawski e Chochev. Dovrebbe essere il macedone Trajkovski (in vantaggio su Embalo) ad agire a supporto della prima punta La Gumina. Destinati a partire dalla panchina sia Jajalo che Coronado, non al meglio della condizione fisica.

Mister Fiorin non può ancora contare su Mengoni e D'Urso e lascia fuori dalla lista dei convocati Perez. Si va verso la conferma del modulo 4-3-3, con Lanni in porta e la retroguardia composta da Mogos (in ballottaggio con Cinaglia), Padella, Gigliotti e Mignanelli (non al top per problemi alla caviglia, in caso di forfait pronto Pinto). Capitan Buzzegoli in cabina di regia coadiuvato da Carpani e Bianchi, tridente offensivo formato da Lores Varela, Favilli (alla ricerca del primo gol in campionato) e Baldini. 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi: Lores Varela, Favilli, Baldini. A disposizione: Ragni, Cinaglia, De Santis, Florio, Pinto, Addae, Parlati, Castellano, De Feo, Clemenza, Santini, Rosseti. Allenatore: Fiorin


PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Murawski, Chochev, Morganella; Trajkovski; La Gumina. A disposizione: Pomini, Maniero, Accardi, Dawidowicz, Szyminski, Fiordilino, Jajalo, Coronado, Embalo. Allenatore: Tedino


Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli





QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 3.90


Pareggio: 3.25


Vittoria Palermo: 2.00



Ascoli-Palermo

Ascoli-Palermo

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
venerdì 29 settembre 2017

Viste le quote ci si può anche riprovare, o no FA....?


fa
sabato 30 settembre 2017

gia fatto,,...ma e' tosta oggi!!!ma non impossibile...


Roma
sabato 30 settembre 2017

Favilli è più forte di La Gumina sta volta l'Ascoli Picchio contro il Palermo vince!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.