Primo pareggio stagionale per l'Ascoli Calcio, che nella settima giornata del campionato di Serie B chiude senza reti la gara interna contro il Palermo. Match senza troppe emozioni con le due difese che hanno avuto la meglio. Sono 7 i punti in classifica ora dei bianconeri in vista del prossimo impegno contro la Salernitana allo stadio "Arechi".
riservata 1****
L amara verità.. ... nessuna azione da gol ... abuliici in attacco così si farà fatica a salvarsi .... e ringraziamo RISPOLI che si è mangiato un gol.fatto .... giocavamo con il Palermo a cui però mancavano tutti i suoi big .
. Un paio messi i campo il.secondo tempo coronado in primis e avete visto che differenza dal primo tempo.... prendiamoci sto punto ma..... sarà dura durissima senza un attaccante come tutti hanno per salvarsi... dare la responsabilità ad un ventenne di belle speranze che sarà bravo per carità ma non è un fenomeno che ci può salvare da solo.... INUTILE CHE CI FACCIAMO ILLUSIONI...qua in molti hanno detto che favilli farà5 gol ma non sarà così ... l avete capito ?
Ma per favore SBN74....
Come si fa a criticare?!? Ma rilassati
abbiamo fatto fare un tiro in porta (con un grande lanni) ad una squadra in lotta per la promozione
Dopo aver messo sotto il Frosinone e perso punti immeritatamente con il Novara la squadra può competere per la salvezza d altronde nelle prime uscite gol ne ha fatti a chiunque
In avanti c è qualità che va gestita e favilli è un gran bel giocatore con tutte le possibilità di arrivare in doppia cifra
Forza ragazzi
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.