Ascoli Time

Ascoli-Sambenedettese, polverizzati in pochi minuti tutti i biglietti a disposizione per il derby

di Redazione Picenotime

15

Sono andati esauriti in meno di un quarto d'ora i biglietti messi in vendita alle ore 12:00 di oggi, Giovedì 23 Ottobre, per l'atteso derby Ascoli-Sambenedettese in programma Domenica 26 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata d'andata del girone B di Serie C.

Saranno complessivamente 10.426 gli spettatori paganti, un dato che comprende i 7.150 abbonati bianconeri ed i 3.276 tagliandi polverizzati questa mattina. Resterà vuoto il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dopo le disposizioni di sicurezza delle autorità competenti. Il numero ufficiale degli spettatori nell'impianto piceno sarà comunicato nel giorno della partita. 



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

Tonino
giovedì 23 ottobre 2025

Per il derby non sarebbe bastato il del duca formato anni 80 coni suoi 34.000 posti disponibili, se stamattina c'erano 20.000 biglietti in vendita erano tutti esauriti in poco tempo, a mezzogiorno c'erano più di 14.000 utenti collegati, ho sentito gente che sarebbe venuta a vedere il derby dai posti più impensabili


unoqualunque
giovedì 23 ottobre 2025

Buongiorno, non sarebbe stato opportuno aprire il settore ospiti per i tifosi locali? Almeno quegli 800 posti in più li avevamo.


wall_e
giovedì 23 ottobre 2025

concordo con unoqualunque, visto che i tifosi della samb non possono venire, perché non destinarli ai nostri?
più tifosi, miglior incasso e sopratutto maggior tifo


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.