Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri al Picchio Village dopo il pareggio interno contro il Palermo nella settima giornata del campionato di Serie B.
Dopo la consueta colazione collettiva fissata alle ore 9:00, il gruppo alle 10:30 si è trasferito sul campo: i titolari del match di ieri col Palermo e chi ha disputato la maggior parte della gara hanno svolto un lavoro differenziato di recupero per ossigenare i tessuti; tutti gli altri sono stati impegnati in una seduta di potenza aerobica con partitelle a campo ridotto, in un lavoro secco e distanze. Sono rimasti a riposo Andrea Favilli, ma solo a scopo precauzionale e Tommaso Bianchi, che ieri ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo. Un problema che sembra meno grave del previsto, ma che sarà valutato meglio dopodomani. Questa sera Andrea Favilli e Ivan De Santis raggiungeranno i ritiri rispettivamente di Under 21 e Under 20: l'attaccante pisano tornerà a disposizione dello staff tecnico bianconero l'11 Ottobre, mentre il difensore il 6, alla vigilia della gara esterna con la Salernitana, in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 18 nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato.
Domani mister Fulvio Fiorin ha concesso il consueto giorno libero alla squadra, che tornerà ad allenarsi al Picchio Village nella mattinata di Martedì 3 Ottobre. Sempre domani Christian D'Urso riceverà alle ore 18 ad Amatrice il premio "Manlio Scopigno".
riservata 1****
Ma una spiegazione definitiva e convincente sul misterioso malessere che ancora impedisce a D'Urso di cominciare il campionato e che si protrae ormai da due mesi si riesce ad avere?
D'Urso è rientrato in gruppo pochi giorni prima della partita, quindi, giustamente, non è stato rischiato. Credo che lo vedremo in campo a Salerno.
Se cerchi i misteri che non ci sono puoi guardare voyager
Per le notizie su d urso c è picenotime: d urso problemi all adduttore e successiva ricaduta
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.