Ascoli Time

Ascoli Picchio, Premio ''Scopigno'' a D'Urso: “Voglio giocare il più possibile”

di Redazione Picenotime

Christian D'Urso

Christian D'Urso

Christian D'Urso

Questa sera, presso l'Area Food di Amatrice, si è svolta la  cerimonia di consegna dei premi "Manlio Scopigno": il centrocampista bianconero Christian D'Urso ha ricevuto  il riconoscimento per la categoria 'Promessa mantenuta' "per essersi messo in evidenza per le sue doti tecniche e tattiche".  A consegnarlo il Cav.  Fabrizio Formichetti, Presidente e organizzatore dell'evento. "L'obiettivo personale di quest'anno è di giocare il più possibile, nonostante stia rientrando ora da un infortunio. Vorrei  guadagnare la titolarità mettendo in mostra le mie qualità" - ha dichiarato D'Urso in diretta su  "Radio Radio", che ha trasmesso la diretta del Premio Scopigno.

Alla presenza del Primo Cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi, sono stati consegnati altri premi a Simone Inzaghi, miglior allenatore di Serie A dello scorso campionato, Igli Tare, miglior Direttore Sportivo, Leonardo Semplici, miglior allenatore di B 2016/17, Stefano Vecchi, miglior allenatore di Settore Giovanile e Maurizio Costanzo,  miglior direttore settore giovanile.

E' fissata intanto domani mattina la ripresa degli allenamenti al Picchio Village in vista del match contro la Salernitana in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 18 allo stadio "Arechi". Appuntamento alle ore 10:30 senza i due nazionali Andrea Favilli e Ivan De Santis.


 

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
lunedì 02 ottobre 2017

Congratulazioni Christian. Tutti noi ci auguriamo che tu possa giocare il più possibile e che rientri presto in mezzo al campo per dotare la squadra delle tue qualità.


Giovanni
lunedì 02 ottobre 2017

D'urso inizia ad essere vicino al tuo compagno di squadra perez
Lo stanno portando allo sfinimento non lo hanno nemmeno convocato
ieri niente allenamento domani non lo faranno allenare con voi è una vergogna


Mauro60
martedì 03 ottobre 2017

Ma quale vergogna l'unico che si dovrebbe vergognare e il sig.Perez per le parole sconsiderate postate nei confronti della società che è stata chiarissima nei suoi confronti e che gli paga regolarmente uno stipendio che corrisponde almeno a 7/8 stipendi di un operaio


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.