Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 7 Ottobre alle 18:00 saranno di scena all'Arechi di Salerno con la formazione granata per l'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Lega B ConTe.it.
Il gruppo ha svolto attivazione preventiva in palestra e core stability, attivazione tecnica in campo con dei torelli, potenza aerobica integrata e partita a campo ridotto. Ha lavorato regolarmente col gruppo Chistian D'Urso, mentre si è sottoposto a terapie Tommaso Bianchi: meno serio del previsto il problema che ha costretto il centrocampista toscano ad uscire anzitempo dal campo nel match di sabato scorso col Palermo. Dall'esame ecografico risulta un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. La preparazione riprenderà domani alle 9:45 al Picchio Village, prima con lavoro in palestra e poi sul campo.
Assenti oggi Andrea Favilli, in Nazionale Under 21 e Ivan De Santis, in Nazionale Under 20: l'attaccante pisano giovedì scenderà in campo con l'Ungheria per la prima delle due amichevoli internazionali, che gli azzurrini disputeranno in preparazione al Campionato Europeo 2019. La gara è in programma al Szusza Ferenc Stadion di Budapest alle ore 20:00 con diretta su RaiSport+HD. De Santis, sempre giovedì, sarà impegnato alle 17:50 al Comunale di Gorgonzola con l'Inghilterrà nel match valido per il Torneo Otto Nazioni. Il difensore rientrerà ad Ascoli al termine del match.
riservata 1****
Bianchi è un giocatore importante per la serie B
Purtroppo questi infortuni sono figli di una adeguata preparazione, lo hanno tenuto fuori dal gruppo con cacia Giorgi e perez per motivi ancora sconosciuti, la barzelletta della scelta tecnica era una vera falsità, tanto che appena finito il mercato è tornato in gruppo e addirittura titolare.
Qualcuno alla fine dovrà rendere conto, di tutte queste cose accadute da luglio, che ci sono costate un patrimonio in soldi, mancati acquisti e magre figure.
La squadra è carente in alcuni ruoli e farà fatica a salvarsi. A gennaio serviranno rinforzi, con la speranza di fare almeno 20-22 punti.
Bianchi ha sempre avuto questi problemini muscolari e a differenza di cacia si allenava regolarmente con il gruppo
Non facciamo di ogni cosa una caccia alle streghe
È ora inserire titolare il promettente
gioiellino fantasista trequartista da
tutti voluto al calciomercato estivo
ex capitano primavera Juve Luca
Clemenza e così non chiudersi più
tutti dietro a centrocampo pronti
a ripartire in supporto all'attacco.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.