Ascoli, Mogos: ''Il pari col Palermo ci ha dato la carica per far punti a Salerno''
di Redazione Picenotime
giovedì 05 ottobre 2017
Il terzino destro dell'Ascoli Picchio Vasile Mogos ha parlato al nostro microfono in vista del match contro la Salernitana in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
SUPERPIKKIO74
giovedì 05 ottobre 2017
Lavoro lavoro lavoro, solo cosi potrai diventare un punto fermo della nostra difesa, vedrai che molti scettici si dovranno ricredere sul tuo conto, solo giocando uno trova l intesa col reparto.forza ragazzi grande prestazione in un campo a noi ostico. E naturalmente forza Ascoli.
SUPERPIKKIO74
giovedì 05 ottobre 2017
Ora spazio a luca samb, che ci guarda dalla C (domenica pari con san giorgio? Ops sant arcangelo) e Carlo che oramai le prende tutte. Ciao a tutti i nostri Veri tifosi.
Paolo2
giovedì 05 ottobre 2017
Mi piaci moltissimo... l'anno scorso no, sono sincero, ma hai giocato pure poco. Ma quest'anno sei migliorato tantissimo. Bravo Mogos e belle parole sui tuoi genitori!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
