Ascoli, Mogos: ''Il pari col Palermo ci ha dato la carica per far punti a Salerno''
di Redazione Picenotime
giovedì 05 ottobre 2017
Il terzino destro dell'Ascoli Picchio Vasile Mogos ha parlato al nostro microfono in vista del match contro la Salernitana in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
SUPERPIKKIO74
giovedì 05 ottobre 2017
Lavoro lavoro lavoro, solo cosi potrai diventare un punto fermo della nostra difesa, vedrai che molti scettici si dovranno ricredere sul tuo conto, solo giocando uno trova l intesa col reparto.forza ragazzi grande prestazione in un campo a noi ostico. E naturalmente forza Ascoli.
SUPERPIKKIO74
giovedì 05 ottobre 2017
Ora spazio a luca samb, che ci guarda dalla C (domenica pari con san giorgio? Ops sant arcangelo) e Carlo che oramai le prende tutte. Ciao a tutti i nostri Veri tifosi.
Paolo2
giovedì 05 ottobre 2017
Mi piaci moltissimo... l'anno scorso no, sono sincero, ma hai giocato pure poco. Ma quest'anno sei migliorato tantissimo. Bravo Mogos e belle parole sui tuoi genitori!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time
