Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Salernitana e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Arechi" nel primo anticipo dell'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi: i bianconeri 0-0 tra le mura amiche contro il Palermo, i granata 2-2 in rimonta a Parma.
Mister Bollini non ha a disposizione gli infortunati Perico, Tuia e Pucino oltre a Kiyine e Radunovic impegnati con le rispettive Nazionali. Probabile uno schieramento 3-4-1-2 con Adamonis tra i pali ed il pacchetto arretrato formato da Mantovani, Schiavi e Bernardini. In mezzo Odjer (favorito su Ricci e Della Rocca) e Minala con Di Roberto e Vitale sugli esterni. Il trequartista sarà Sprocati alle spalle delle due punte Bocalon e Rodriguez. Nel caso in cui uno tra Ricci e Della Rocca venisse preferito a Odjer quest'ultimo entrerebbe in ballottaggio con Di Roberto per occupare la corsia di destra.
Mister Fiorin non può contare sull'infortunato Bianchi e su Favilli impegnato con l'Under 21, non convocati Mengoni e Perez. Modulo condizionato dalla posizione in campo del rientrante D'Urso. Nel caso di conferma di 4-3-3 il 20enne scuola Roma sarebbe schierato come mezzala sinistra con Buzzegoli regista e Carpani sul centrodestra, con il tridente offensivo composto da Lores Varela, Rosseti (favorito su Santini) e Baldini e la retroguardia, davanti a Lanni, formata da Mogos, Padella, Gigliotti e Mignanelli (l'ex Reggiana ha ancora problemi alla cavigilia ed è a forte rischio, in caso di forfait pronto uno tra Pinto e Cinaglia). Con D'Urso trequartista possibile anche un ritorno al 4-2-3-1 con Buzzegoli e Carpani in mezzo, Lores Varela e Baldini esterni d'attacco e Rosseti unico centravanti.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-1-2): Adamonis; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Di Roberto, Minala, Odjer, Vitale; Sprocati; Bocalon, Rodriguez. A disposizione: Iliadis, Asmah, Ricci, Rizzo, Della Rocca, Signorelli, Zito, Alex, Cicerelli, Kadi, Rosina, Rossi. Allenatore: Bollini
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, D'Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Venditti, Cinaglia, De Santis, Florio, Pinto, Addae, Parlati, Castellano, De Feo, Clemenza, Santini. Allenatore: Fiorin
Arbitro: Luigi Pillitteri della sezione di Palermo
QUOTE EUROBET
Vittoria Salernitana: 1.67
Pareggio: 3.50
Vittoria Ascoli: 5.70
riservata 1****
Vinciamo colpendo questa Salernitana
nel suo attuale punto più debole cioè tra
i pali in emergenza con il terzo portiere
Adamonis schierando giocatori di qualità
col talento di fare goals com'è Clemenza.
Comunque vada ,credo molto in questa squadra forza picchio
Pensiamo a fare punti non le chiacchiere fantasiose, altro che progeto progetto e altro fumo negli occhi della gente, se il caampionato fiisce oggi andiamo a fare i play out.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.