• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Fiorin a pranzo con i Veterani 74: “Constatiamo ancora una volta vostro calore”

Ascoli Picchio, Fiorin a pranzo con i Veterani 74: “Constatiamo ancora una volta vostro calore”

di Redazione Picenotime

domenica 08 ottobre 2017

Domenica in compagnia del club Veterani '74 all'indomani della gara con la Salernitana. Presso il Ristorante "Cubanito" di Mozzano, mister Fulvio Fiorin e il collaboratore tecnico Salvatore Pollino, accompagnati dallo SLO dell'Ascoli Picchio Giuseppe Cinti, hanno pranzato insieme a circa settanta tifosi del club del presidente Piero Travaglini. 

Prima del conviviale, Travaglini ha consegnato a Fiorin una sciarpa del club e il tecnico bianconero ha donato la maglia dell'Ascoli autografata da tutta la squadra e con la scritta sul retro "Veterani" e il numero 74: "Oltre a seguire tutte le gare del Picchio organizziamo giornate di aggregazione al di là del campo - ha esordito Piero Travaglini -. Il nostro scopo è quello di unire le persone accomunate dalla passione per l'Ascoli cercando di creare e cementare un clima fra amici". 

Subito dopo è stato mister Fiorin a ringraziare la platea: "Vi siamo grati per questo invito, possiamo constatare ancora una volta il vostro calore nei confronti dell'Ascoli, il vostro è un ruolo fondamentale a livello sociale e sportivo".


© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
domenica 08 ottobre 2017

Ieri siete stati al funerale della moglie di Costantino? Oppure eravate tutti a Salerno? Per fare l'articolo sul sito appena finito di mangiare il dolce la società è puntuale. Complimenti


giorgio
domenica 08 ottobre 2017

Complimenti ai Veterani per l'iniziativa, ma ci aspettavamo tanta attenzione da parte della società anche per i funerali della grandissima Franca Rozzi, invece nulla... sono basito.....


marco
domenica 08 ottobre 2017

per carità con tutto il rispetto non vi offendete, ma tranne qualche persona e dico qualche, tutti gli altri vanno allo stadio da quando c'è il telefonino, per definirsi veterani di qualcosa serve altro, io vado allo stadio dal 1971 da domani come posso chiamarmi?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.