• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, De Paoli passa ufficialmente al Siena. La formula dell'operazione

Ascoli Calcio, De Paoli passa ufficialmente al Siena. La formula dell'operazione

di Redazione Picenotime

giovedì 01 settembre 2022

Nell'ultima giornata di calciomercato il direttore sportivo dell'Ascoli Marco Valentini ha formalizzato  un'altra uscita. Il 23enne attaccante Andrea De Paoli (legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2024) passa al Siena in Serie C con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contro opzione dell’attaccante Andrea De Paoli all’ACR Siena. Il Club di Corso Vittorio Emanuele augura ad Andrea le migliori fortune con la squadra toscana".

Ecco il comunicato ufficiale del club toscano: "ACR Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea De Paoli. Classe 1999, arriva dall’Ascoli con la formula del prestito con opzione per il riscatto".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI



Foto da acrsiena1904.it

Foto da acrsiena1904.it

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro jesi
giovedì 01 settembre 2022

Ti prego De Paoli, fammi un regalo. Cerca di segnare il più possibile alla prima di andata e alla prima di ritorno. Te lo chiede uno jesino vero!


black and white
giovedì 01 settembre 2022

In bocca al lupo ad un bravo ragazzo e ad un giocatore con doti notevoli inspiegabilmente tenuto ai margini per cambi dirigenziali e privilegi ai prestiti.


FermoBn
giovedì 01 settembre 2022

Concordo cn B&W. Buona fortuna!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.