Ascoli Time

Ascoli, ripresa allenamenti senza Favilli e De Santis. Porta Lanni inviolata da 270 minuti

di Redazione Picenotime

5

Ivan Lanni

Ivan Lanni

Ivan Lanni

Riprenderanno domani mattina alle 10:30 al Picchio Village gli allenamenti dell'Ascoli, che inizierà a preparare la prossima sfida interna con il Venezia, in programma Sabato 14 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca". 

Non ci saranno Andrea Favilli e Ivan De Santis impegnati nelle rispettive Nazionali: l'attaccante, che rientrerà ad Ascoli Mercoledì 11, chiuderà domani la sua dieci giorni in Under 21 col match amichevole conclusivo, che si disputerà alle ore 18:30 a Ferrara col Marocco. De Santis scenderà in campo allo stadio Comunale di Portimao domani alle 16:00 con l'Under 20 per il torneo "8 Nazioni". Gli azzurri, dopo il ko con l'Inghilterra di Giovedì scorso, proveranno a superare i pari età del Portogallo. Il rientro ad Ascoli del difensore è fissato per Giovedì 12 Ottobre.




Sono 8 i punti ottenuti dalla squadra di Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca in altrettante gare di Serie B (un punto in più rispetto alla scorsa stagione). I bianconeri hanno ottenuto 2 vittorie con Pro Vercelli e Cesena, 2 pareggi con Palermo e Salernitana e 4 sconfitte contro Cittadella, Novara, Empoli e Frosinone. Sono 6 i gol fatti (come il Cesena, peggio hanno fatto finora solamente Carpi con 5 e Spezia con 4) e 9 quelli subiti (meglio in cadetteria Cittadella e Cremonese con 8, Spezia e Carpi con 7, Palermo con 6 ed il Venezia prossimo avversario del Picchio con appena 4 reti al passivo). La porta di Ivan Lanni è però inviolata da 270 minuti, l'ultimo a perforarla è stato il difensore del Frosinone Emanuele Terranova lo scorso 19 Settembre. Sono 4 i punti raccolti dall'Ascoli tra le mura amiche, stesso score di Pro Vercelli e Parma (peggio ha fatto solamente il Foggia a quota 3). 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
martedì 10 ottobre 2017

Forza ragazzi avanti così con impegno e dedizione, continuate con questo spirito e i risultati saranno sempre migliori. La squadra sta prendendo sempre più forma e sviluppa molto gioco, sono convinto che si comincerà a segnare di più e Favilli comincerà a fare faville. Forza Picchio!


Báá
martedì 10 ottobre 2017

.....Ma quel giocatore visto le prime due giornate?.....talento puro....salta l'uomo tira in porta e anche bene....oscurato da tale Varela per me solo fumo........
Mi riferisco a Clemenza.......


asnkvola
martedì 10 ottobre 2017

Clemenza è forte e pure parecchio,non devi scordare mai che dalla primavera arriva in B,va inserito piano piano ma il talento non si discute.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.