Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Seduta defaticante e terapie questa mattina al Picchio Village per i titolari della gara di ieri pomeriggio con il Venezia.
Tutti gli altri hanno svolto una serie di ripetute alternate a partitelle a campo ridotto. Discorso a parte per Daniele Mignanelli, che ha svolto una seduta differenziata e Enrico Baldini, che ieri ha dovuto abbandonare anzitempo il campo per un problema muscolare al flessore. L'esterno toscano si è sottoposto a terapie e l'entità del suo infortunio sarà meglio valutata domani.
La squadra riprenderà a lavorare Martedì 17 Ottobre alle 10:30 al Picchio Village per preparare la prossima gara di Terni. La squadra rossoverde di Pochesci, reduce dalla vittoria per 4-2 con lo Spezia, riprenderà la preparazione alle ore 15 di Lunedì 16 Ottobre al "Taddei".
riservata 1****
Abbiamo un organico troppo giovane e incompleto, sarà difficile salvarci, sono anni di sofferenza continua.
Io invece ho grande fiducia in questa squadra e credo che ci salveremo senza problemi.
Sempre con sa lamentela....e basta! C'è un progetto che è partito quest'anno. A chi non piace questo Ascoli..... c'è sempre il calcio spettacolo degli squadroni. Appoggiamo questa società e questa squadra....pensiamo a tifare e non sempre a lamentarci. Forza picchio sempre!!!!!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.