L'Ascoli perde 2-1 contro la Lucchese allo stadio "Porta Elisa" nel match valevole per la 24esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Serata no per la squadra di Di Carlo che al 13' viene punita da un diagonale di Saporiti. Ad inizio ripresa Tremolada trova il pareggio con un sinistro velenoso dalla lunga distanza, ma al 57' i rossoneri mettono di nuovo la freccia grazie a Gemignani. Arriva così la nona sconfitta stagionale del Picchio che resta a quota 27 punti in classifica in vista del prossimo impegno interno contro il Carpi. Al termine della partita viene esonerato mister Di Carlo.
riservata 1****
Un altra grande giocata della società e di quel presunto Ds. La settimana passata a preso 2 giocatori Ascolani per tenere buoni i tifosi in quel loro fallimento ha messo di mezzo Carpani e Ciabuschi. Dopo che di Carlo aveva detto ai microfoni che l'ultima settimana di calcio mercato avrebbe avuto le idee chiare sugli acquisti che servivano casualmente e stato esonerato così Righi a le scusanti per gli acquisti che non sono arrivati. Dichiarando che c'è stato un cambio allenatore l'ultima settimana.L'esonero di Di Carlo era stato pianificato a tavolino e il mister accorto di quello che stava succedendo tra Ds e Presidente a messo in Camo una, squadra priva di contenuti e credo che anche i giocatori sapevano tutto. Mi rivolgo solo ai veri Tifosi del picchio allontaniamo Righi da Ascoli se viene gui prendiamoli la sua permanenza un inverno in modo che si dimetta.
Piermarini, Bando, Alagna, Cozzoli, Raffaelli, tutti giovani ancora non pronti per la C e bruciati da questa società inesistente e incompetente
Ma come è possibile che giocatori professionisti........ Che vengono allenati tutti i giorni... Non sono capaci di tirarare con precisione in porta!!!!!!!!!!
Non riescono neanche ad inquadrarla...!!!!!!.
Come hanno il tesserino di calciatore?????........
P.s
Consiglio a Gagliolo di appendere
Le scarpette!!!!! È giunta l'ora!!!!!
Figuracce in ogni partita!!!!!!!!
BASTA Ritirati!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.