Ascoli-Spezia 3-1, la voce di Fiorin post gara

di Redazione Picenotime

martedì 24 ottobre 2017

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin ha parlato al nostro microfono al termine del match vinto contro lo Spezia nell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Riprenderà domani mattina alle ore 10:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta di Bari.


Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di mister Fiorin riportare dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Siamo soddisfatti, finalmente è arrivata la vittoria che meritavamo, abbiamo portato a sei i risultati utili consecutivi ed è da più di un mese che non perdiamo. Se pensiamo ai punti lasciati per strada, ora potremmo essere in zona playoff, quindi dobbiamo essere contenti tutti, sia il pubblico che ci sostiene sia coloro che sono infastiditi dal nostro gioco basato sul possesso palla e che probabilmente ritengono sterile e fine a se stesso; in realtà per noi è importatissimo e utile per stancare l'avversario. Siamo soddisfatti del primo tempo, in cui abbiamo fatto partire l'azione dal basso, tenendo palla, ma con qualche difficoltà negli ultimi 20-30 metri con  lo Spezia che  si è chiuso molto bene ed era difficile trovare varchi. Le occasioni che si sono presentate infatti non erano pulite proprio per questo. Nella ripresa l'avversario si è aperto un po' e la gara è cambiata. Sapevamo di dover lavorare sulle mobilità dei centrocampisti per non dare riferimenti allo Spezia. Dispiace però aver incassato gol ancora su palla inattiva. Mengoni? Prestazione molto positiva la sua, ha dato un contributo sia dal punto di vista agonistico che guidando i compagni con la sua esperienza".



Fulvio Fiorin

Fulvio Fiorin

© Riproduzione riservata

Commenti

Lillo
mercoledì 25 ottobre 2017

Grande persona Fiorin per come è riuscito a criticare in modo fine e composto "quella parte di tifosi" che critica il gioco dell' Ascoli....veramente bravo!!! Stupendo il giudizio su Carpani che rappresenta Ascoli


Luigi 1960
mercoledì 25 ottobre 2017

Squadra in crescita e compatta. Vittoria tonificante che dà il giusto morale per andare a giocarsi la prossima a Bari. Buona l'opportunità data a D'Urso e a Santini di poter ripartire da titolati, anche perché sia Varela che Carpani avevano bisogno di tirare un po' il fiato. In gran spolvero Bianchi, merito del suo costante impegno e attaccamento alla maglia e anche degli allenatori che hanno saputo rimotivarlo e rivalorizzarlo dopo tutte le intricate vicende di mercato estivo che l'avevano coinvolto. Fiducia e avanti. Forza Picchio!


UMBERTO
mercoledì 25 ottobre 2017

Primo tempo mediocre Secondo tempo meglio Vittoria importantissima Poi se non chiedo troppo vorrei sapere da CAPRÒ cosa ne pensa del comportamento ignobile di alcuni ultras ieri sera..


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.