• Ascoli Time
  • Arezzo-Ascoli 2-1, Carrera: “Prestazione ottima ma c'è rammarico per il secondo gol evitabilissimo”

Arezzo-Ascoli 2-1, Carrera: “Prestazione ottima ma c'è rammarico per il secondo gol evitabilissimo”

di Redazione Picenotime

domenica 18 agosto 2024

L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha commentato nella sala stampa dello stadio comunale "Città di Arezzo" la gara persa contro gli amaranto nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. 

"C'è rammarico perchè abbiamo preso un gol evitabilissimo, il secondo, fa parte della crescita dei nostri ragazzi. E' stava comunque una prestazione ottima contro una squadra che può essere tra le favorite per vincere il campionato - ha dichiarato Carrera -. L'Arezzo è più costruito di noi, noi ci stiamo costruendo piano piano con tanti ragazzi giovani che devono crescere ed anche alla svelta perchè già Venerdì sarà campionato, sono comunque soddisfatto di quanto stanno facendo. Abbiamo avuto delle ripartenze positive, abbiamo sbagliato le scelte finali, ma nel complesso la prestazione è stata molto buona. Gli obiettivi sono fare il meglio possibile in campionato per portare questa squadra a confrontarsi con avversarie più attrezzate di noi. A parità di intensità e fisicità escono fuori le qualità, noi oggi abbiamo messo in campo tutte queste componenti e la prestazione mi rende soddisfatto. Bando 17enne capitano? Mi piace come giocatore e come ragazzo e ho scelto lui come capitano". 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARRERA POST GARA


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Massimo Carrera

Massimo Carrera

© Riproduzione riservata

Commenti

sopra..tutto l'Ascoli Calcio
domenica 18 agosto 2024

Dopo il romano.... anche il mister con dichiarazioni sempre uguali... Ma LA COLPA È DEI TIFOSI CHE PORTANO SFIGA... NON TI PREOCCUPARE MISTER... PRIMA O POI SI FARANNO I CONTI


PicenaRegio
domenica 18 agosto 2024

Alla fine non male. La partita potevamo anche vincerla con un pizzico di fortuna. La sconfitta serve anche a capire i nostri deficit, soprattutto in difesa, visto che il nostro difensore è stato completamente bruciato dall'attaccante. Serve qualcuno più veloce dietro e con la giusta esperienza. Col senno di poi poteva fermarlo per la maglia... mah...ora testa alla prossima. Sempre forza Ascoli!


domesc
domenica 18 agosto 2024

Sempre le solite scuse, sempre i soliti argomenti. Mister fai la persona seria, perchè noi ci siamo stufati di essere presi in giro da voi.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.