Ascoli Time

Ascoli, seduta di scarico dopo la vittoria con lo Spezia. Differenziato per Baldini

di Redazione Picenotime

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

E' ripresa questa mattina la preparazione dei bianconeri, reduci dall'importante successo per 3-1 sullo Spezia, in proiezione del prossimo impegno di campionato, che Sabato alle ore 15:00 vedrà l'Ascoli di scena al "San Nicola" di Bari per la dodicesima giornata di campionato. 

Lavoro di scarico in piscina per i titolari della sfida con i liguri; tutti gli altri si sono ritrovati al Picchio Village per la classica seduta di allenamento: attivazione funzionale, giochi tecnici, partitelle a pressione e tiri in porta alla base della sessione odierna. Terapie e lavoro differenziato per Enrico Baldini.

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.


Allenamento pomeridiano per i biancorossi del Bari all’Antistadio “San Nicola”. La squadra ha prima lavorato in palestra e poi ha svolto un lavoro tecnico-tattico sul campo. Si sono allenati regolarmente in gruppo Denis Tonucci e Andrés Tello. Seduta differenziata per Luca Marrone (terapie), Migjen Basha (terapie), Salvatore D’Elia (palestra e terapie), Karamoko Cissé a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro (palestra e terapie), e Norbert Gyömbér a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra (palestra e terapie).
PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Giovedì: seduta mattina (ore 11, Stadio “San Nicola”)
Venerdì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti