Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 4 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per il centrocampista dell'Avellino Federico Moretti e per tre calciatori del Perugia: Santiago Colombatto, Salvatore Monaco e Massimo Volta.
In casa Ascoli Picchio secondo giallo stagionale per il centrocampista Daniele Buzzegoli e per il terzino sinistro Daniele Mignanelli, prima ammonizione per il portiere Ivan Lanni.
Multati 3 club: ammenda di 3mila euro al Foggia "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza", alla Ternana "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza" e al Venezia "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso due petardi e numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".
riservata 1****