• Ascoli Time
  • Carpi-Ascoli 4-2, Mengoni: “Mi dà fastidio averni presi 4 da una squadra che faticava a segnare”

Carpi-Ascoli 4-2, Mengoni: “Mi dà fastidio averni presi 4 da una squadra che faticava a segnare”

di Redazione Picenotime

sabato 04 novembre 2017

Il capitano dell'Ascoli Picchio Andrea Mengoni, tornato per la prima volta titolare in stagione, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Cabassi" al termine del match perso 4-2 contro il Carpi nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.

Prendere quattro gol da una squadra che fino ad oggi aveva fatto fatica a segnare mi dà molto fastidio - ha detto Mengoni, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Soprattutto perché oggi ero al rientro e ci tenevo a fare bene. Siamo stati meno compatti del solito, nonostante il campo fosse piccolo, c’era maggiore distanza fra i reparti e forse anche io avrei potuto fare qualcosa in più mettendo al servizio della squadra la mia esperienza anche nel chiamare i compagni. Il Carpi è riuscito a trovare gli spazi e le giocate. Nervosismo? E’ normale, quando si va in campo gli errori li commettono tutti, poi passare in vantaggio e uscire sconfitti con quattro gol al passivo dà fastidio. C’è rammarico nello spogliatoio, soprattutto perché dopo il primo tempo eravamo sul 2-2. Una cosa è certa, l’atteggiamento di una squadra che deve salvarsi non può essere quello di oggi”.


Foto da Ascoli Picchio.com

Foto da Ascoli Picchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Bebo
sabato 04 novembre 2017

La banda del buco. A gennaio oltre agli allenatori molti di voi andranno via!!!


fabrizio becattini
sabato 04 novembre 2017

allora dopo tutte queste belle parole purtroppo non susseguite da fatti cercate di isolarvi e ricompattarvi e cercare di venire a braccia alzate anziche giunte sotto la curva credo che per tutto quello che noi tifosi facciamo ce lo meritiamo grazie capitano


LORENZO CAPRO'
sabato 04 novembre 2017

MENGONI SCARSISSIMO E A FINE CARRIERA.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.