Ascoli Time

Ascoli Picchio, due giorni di riposo. Da valutare condizioni Mignanelli in vista del Foggia

di Redazione Picenotime

Fallo di Nzola su Mignanelli

Fallo di Nzola su Mignanelli

Fallo di Nzola su Mignanelli

Dopo la sconfitta per 4-2 contro il Carpi allo stadio "Cabassi" nella tredicesima giornata di Serie B, i tecnici dell'Ascoli Picchio Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca hanno concesso due giorni di riposo alla squadra. I bianconeri torneranno ad allenarsi nella mattinata di Martedì 7 Novembre alle ore 10:30 Picchio Village per iniziare a preparare la gara interna con il Foggia in programma Domenica 12 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca".

Da valutare le condizioni del difensore centrale Emanuele Padella (alle prese con il recupero dal problema muscolare al polpaccio accusato a Bari) e del terzino sinistro Daniele Mignanelli, che oggi pomeriggio ha accusato un brutto colpo alla caviglia sinistra a causa di un intervento durissimo in tackle del 21enne attaccante francese del Carpi M'Bala Nzola (il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio parla di "forte trauma contusivo alla tibia sinistra"). Contro i pugliesi di Giovanni Stroppa non ci sarà di certo Andrea Favilli (impegnato con la Nazionale Under 21), rientrerà invece il difensore Guillaume Gigliotti dopo il turno di squalifica.

Ecco la foto postata in serata da Mignanelli sul suo profilo Instagram:




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ponz
sabato 04 novembre 2017

Nzola non ci venire in Ascoli non ti conviene


Ramon
sabato 04 novembre 2017

Ancora non capisco perché per noi ,si espelle un giocatore ,come ,Gigliotti per molto meno ,mentre i nostri avversari vengono sempre graziati ,qualcosa negli arbitri non è uniforme ,vogliamo laVAR in serie b


Hotel Riviera
domenica 05 novembre 2017

Ramon dimentichi che in lega uno dei tre consiglieri di serie B si chiama CARDINALETTI???? Eddai..


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.