Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' fissata per domani la ripresa dei lavori in casa Ascoli Picchio. Dopo la sconfitta subita a Carpi, alle porte c'è il match interno con il Foggia, in programma Domenica 12 Novembre al "Del Duca" con inizio alle ore 15:00 nel contesto della quattordicesima giornata di Serie B.
Domani mattina è in programma una seduta video, in cui la squadra potrà rivedere meglio le azioni della sfida perso 4-2 al "Cabassi". Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, tutti in campo al Picchio Village per l'allenamento agli ordini dei tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca. Lo staff medico valuterà anche le condizioni fisiche di Emanuele Padella e Daniele Mignanelli. Assenti i due nazionali Andrea Favilli e Christian D'Urso, impegnati rispettivamente con Under 21 e Under 20.
riservata 1****
guardatevi candy candy che è meglio
Quist sci che ce capisce, fatevi guidare.
I video è bene che li vedano anche i signori allenatori, come si fa a schierare un centrocampo senza nè Addae nè Carpani contro una squadra fisica come il Carpi e, soprattutto, a fronte dell'emergenza che avevamo in difesa? Sento l'intervista di Fiorin e dice che mancava filtro a centrocampo.. grazie al c***o!
Mi raccomando Bianchi fatelo giocare titolare anche il Martedì.. ma non si erano fatte carte false per mandarlo via ad Agosto? Adesso è un pilastro del centrocampo... questo e molti altri misteri prima o poi la società dovrà svelarli...
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.