Ascoli Picchio, terza ammonizione stagionale per Mogos. Foggia senza Gerbo
di Redazione Picenotime
martedì 07 novembre 2017
Sono 4 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Lorenzo Ariaudo del Frosinone, Michele Castagnetti dell'Empoli, Andrea Coda del Pescara e Alberto Gerbo del Foggia, che quindi salterà la gara con l'Ascoli Picchio in programma Domenica 12 Novembre allo stadio "Del Duca".
In casa bianconera terza ammonizione stagionale per il terzino destro Vasile Mogos, seconda sanzione per il centrocampista Tommaso Bianchi.
In casa Carpi prima ammonizione stagionale per l'attaccante M'Bala Nzola dopo il fallo che ha causato la frattura del malleolo sinistro al difensore Daniele Mignanelli, ammonizione anche per mister Antonio Calabro dopo essere stato allontanato dal campo, al 23° del primo tempo del match con l'Ascoli, per "aver contestato una decisione arbitrale".
Ammenda di 2mila euro al Pescara per "avere suoi sostenitori, nel corso della garalanciato nel recinto di giuoco due petardi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordinea fini preventivi e di vigilanza".
© Riproduzione riservata
Commenti
Roma
martedì 07 novembre 2017
Alla luce dei fatti conseguenti dalla tredicesima giornata con Mignanelli fratturato ora per giustizia sportiva era più giusto almeno una squalifica esemplare per scorrettezza recidiva a Nzola multa Carpi provvedimenti disciplinari responsabili arbitraggio.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
