• Ascoli Time
  • Ascoli-Foggia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Satanelli

Ascoli-Foggia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Satanelli

di Redazione Picenotime

sabato 11 novembre 2017

Ascoli Picchio e Foggia si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte: pugliesi ko in casa per 3-2 dalla Cremonese, marchigiani superati 4-2 a Carpi. Si preannuncia un grande spettacolo sugli spalti, con quasi 3mila sostenitori pugliesi ed il solito caloroso supporto dei tifosi ascolani. In serata gli Ultras 1898 hanno invitato tutti a "colorare la Curva Sud con sciarpe e bandiere bianconere". 

Mister Stroppa non può contare sullo squalificato Gerbo e sugli infortunati Floriano, Figliomeni, Pelizzoli e Rubin. Spazio al 4-3-3 con Guarna in porta (ex bianconero), in difesa confermati Coletti e Camporese al centro con Loiacono e Celli sugli esterni. In mezzo al campo Deli e Fedele si giocano una maglia per il posto da titolare insieme a Vacca e Agazzi. In avanti tridente composto da Fedato (che dovrebbe prendere il posto di un Chiricò frenato da un problema alla costola), bomber Mazzeo (già 8 centri in campionato) e l'altro ex Beretta.

Mister Fiorin non può fare affidamento su Favilli impegnato con l'Under 21 e sugli infortunati Padella, Mignanelli e Buzzegoli. Dovrebbe essere confermato lo schieramento 4-3-3 con Lanni in porta e la retroguardia composta da Mogos, De Santis (in lizza per una maglia con Mengoni), Gigliotti e Cinaglia (in ballottaggio con Pinto). A centrocampo Addae, Bianchi e Carpani (con Castellano che potrebbe comunque avere una chance dal primo minuto), tridente offensivo composto da Clemenza (che dovrebbe essere preferito a Lores Varela), Rosseti e Baldini (in vantaggio su Parlati).  




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, De Santis, Gigliotti, Cinaglia; Addae, Bianchi, Carpani; Clemenza, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Venditti, Pinto, Mengoni, Florio, Parlati, D'Urso, Castellano, De Feo, Lores Varela, Santini. Allenatore: Fiorin


FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Agazzi, Vacca, Fedele; Fedato, Mazzeo, Beretta. A disposizione: Tarolli, Sarri, Empereur, Martinelli, Agnelli, Deli, Ramè, Lodesani, Chiricò, Calderini, Nicastro. Allenatore: Stroppa

 

Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.45


Pareggio: 3.25


Vittoria Foggia: 2.90



Ascoli-Foggia

Ascoli-Foggia

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
sabato 11 novembre 2017

Bene questa formazione probabile è la migliore possibile gambe e testa si vince