Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Sono 22 i bianconeri convocati dal tecnico Fulvo Fiorin per la sfida la sfida di domani pomeriggio con il Foggia valida per il 14° turno di Serie B. Agli assenti annunciati Andrea Favilli, impegnato con l'Uder 21, Emanuele Padella e Daniele Mignanelli, infortunati, si aggiunge il forfait di Daniele Buzzegoli, che ieri ha accusato un risentimento muscolare al quadricipite che sarà valutato meglio nei prossimi giorni. Rientra dalla squalifica Guillaume Gigliotti, ex di turno. In elenco anche il centrocampista Christian D'Urso, rientrato ieri sera ad Ascoli dall'esperienza con l'Under 20.
Elenco convocati:
PORTIERI: Lanni, Ragni, Venditti
DIFENSORI: Mogos, De Santis, Florio, Cinaglia, Pinto, Mengoni, Gigliotti
CENTROCAMPISTI: Addae, D'Urso, Carpani, Parlati, Clemenza, Castellano, Bianchi
ATTACCANTI: Rosseti, De Feo, Lores Varela, Santini, Baldini
Domani sarà anche la giornata di Gianluca Carpani: il centrocampista ascolano, che a Terni ha tagliato il traguardo delle cento presenze in maglia bianconera, sarà celebrato al "Del Duca" prima del match col Foggia e riceverà la prestigiosa maglia n. 100, come accaduto la scorsa stagione ad Ivan Lanni e qualche settimana fa a Bright Addae. Cinque le stagioni trascorse in bianconero, una con l’Ascoli Calcio e quattro con l’Ascoli Picchio. Una clip sul maxischermo ripercorrerà le tappe significative della carriera del numero 8 ascolano.
riservata 1****
Abbiamo sostituti all'altezza...tranquilli
Loro si menano. Squadra alla nostra portata
Ventidue calciatori, leggo e rileggo l'elenco e ne conto sei sette da serie B. PozzaIbbe ma porbia bbbbe'. San Costantino da lassu' aiutaci TU!!!.......
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.