• Ascoli Time
  • Ascoli-Foggia 0-2, la voce del ds Giaretta post gara

Ascoli-Foggia 0-2, la voce del ds Giaretta post gara

di Redazione Picenotime

domenica 12 novembre 2017

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha parlato al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca" dopo la sconfitta con il Foggia nella 14esima giornata di Serie B.



Ecco il fermo immagine del fallo in area di Loiacono su Lores Varela al 28' minuto del primo tempo di Ascoli-Foggia di cui parla Giaretta nell'intervista post gara.



Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa del ds bianconero riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Commentiamo una sconfitta pesante, quella di oggi era una gara c he si sarebbe giocatasui nervi e sul filo dell'equilibrio, la squadra che si sarebbe portata per prima in vantaggio oggi avrebbe vinto. Il Foggia è passato su una mischia, una situazione rocambolesca. Non si può non essere preoccupati, in questo momento abbiamo delle assenze per infortunio e ci sarà bisogno del tempo necessario per recuperare tutti. Non è il momento di parlare di arbitri, ma saremmo potuti passare in vantaggio quando Loiacono in area ha preso Varela e non la palla. Riflessioni sulla guida tecnica? No, vogliamo andare avanti con Fiorin e Maresca. Quando le cose non vanno bene bisogna stringere i denti, c'è da compattarsi; restano l'amarezza e la delusione, in questo momento è una bella botta, ma dobbiamo rialzarci, i momenti bui vanno gestiti col giusto equilibrio. Siamo arrivati alla gara di oggi come se fosse l'ultima spiaggia all'ultima giornata di campionato, ma c'è ancora tempo per recuperare, non troppo, ma c'è. Il mercato lo stiamo monitorando e le operazioni si faranno dal primo gennaio; nel mercato degli svincolati ho visto un paio di giocatori, ma non fanno al caso nostro".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

sandro
domenica 12 novembre 2017

Hai sbagliato a dare retta a tutto quello che ti diceva di fare Cardnaletti, ecco i risultati, complimenti vivissimi.....


StelloneBN
domenica 12 novembre 2017

Ho sempre difeso la società, ma questo signore si deve vergognare e dimettere se è un uomo ! Serve subito un cambio di allenatore e di modulo per questi giovani mandati allo sbaraglio da due pseudo allenatori amatoriali . Vergognatevi tutti !! Unica cosa che posso fare io è non rinnovare l'abbonamento . Grazie per l'ennesima giornata di m...a!


Paolo65
domenica 12 novembre 2017

Per fortuna qualche domanda mirata


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.