Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il 24enne terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli è stato operato stamane ad Arezzo per stabilizzare la frattura al malleolo causata dallo sciagurato intervento di M'Bala Nzola nel match di Carpi dello scorso 4 Novembre.
Ecco il comunicato ufficiale in merito del club di Corso Vittorio Emanuele: "Questa mattina, presso la clinica San Giuseppe di Arezzo, il difensore Daniele Mignanelli è stato operato per la sintesi della frattura al malleolo mediale sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. La prognosi è di novanta giorni".
riservata 1****
A parte il Migna , com'è tutti sti infortunati ?
Buona guarigione ragazzo.
Dai che tornerai per aiutarci in una nuova salvezza !!!
forza ragazzo, coraggio!!
da un altro letto d'ospedale ti arrivi anche il mio incoraggiamento e la mia "analisi";
analisi di che?
beh, ripercorrendo mentalmente le tue partite negli ultimi due anni (specialmente le ultime) credo di poter affermare che sei stato il più massacrato giocatore dell'Ascoli; quindi mi sono chiesto il perché di tanto accanimento da parte degli avversari, ma la risposta è stata immediata:
perché sei un combattente!
e questo lo notiamo tutti, noi tuoi tiifosi e, purtroppo, anche i tuoi avversari sulla fascia sinistra; quest capiscono che abbattendo te schiacciano elevano il loro morale abbassando il nostro.
Forza ragazzo, combatti anche quesa battaglia con la stessa tenacia e torna presto sul campo, per te, per la tua famiglia e per far terminare con onore il campionato al nostro Ascoli Picchio.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.