Ascoli Time
di Redazione Picenotime
145
Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini è intervenuto dal Canada in diretta nella sala stampa dello stadio "Tardini" al termine del match perso 4-0 contro il Parma nel 15° turno di Serie B.
"Fino a Bari stavamo andando bene, eravamo a metà classifica, poi sono iniziati gli errori arbitrali e ora ci ritroviamo cosi - ha detto Bellini -. Sapete chi fa designazioni? Morganti che è di Ascoli, passategli il messaggio di mandarci arbitri competenti, non vogliamo favori ma arbitri che sappiano fare il loro mestiere. Su Addae non era fallo, sul fallo del rigore ci doveva essere espulsione, ma dove li trova questi arbitri? Noi non saremo perfetti e se servono rinforzi li prenderemo, ma ha senso rinforzarsi se il designatore che conosco bene ci manda questi arbitri? Comunque stiamo prendendo provvedimenti per aggiustare la squadra e siamo pronti ad investire ma se arbitri continuano cosi.... Oggi stavamo giocando bene e abbiamo preso i gol e perso la partita dopo l'espulsione di Addae, se segnavamo il rigore e loro restavano in 10 chissaàcome finiva la partita, probabilmente la situazione cambiava. Staff e dirigenti in discussione? Non pensate che sono in bilico, finchè sarò il proprietario di questo club tecnici e dirigenti saranno lì. Scontro Perez-Maresca? Non intendo prendere provvedimenti, mi spiace per Perez, capisco che stia molto nervoso vista la situazione, sono cose che possono succedere anche se per Leonardo non è la prima volta".
riservata 1****
TU SEI DA CIRCO ORFEI, CHI TI CONOSCE DA TEMPO, CI AVEVA AVVISATO, CON QUESTO PRESIDENTE FARETE UNA BRUTTA FINE E COSI SARÀ, VERGOGNATI!!!
Come volevasi dimostrare non cambia nulla !!! Ripeto l unica cosa da far e é disertare lo stadio! !! Lo ripeto ancora ......per il bene dell Ascoli !!!!!!!!
Mi associo pienamente ciò che dice Capro aggiungo solamente che ci eravamo illusi di avere un Signor Presidente invece ci ritroviamo Lei.
In totale ci sono 145 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.