Ascoli Time
di Redazione Picenotime
45
Vi proponiamo il video integrale dell'intervento dal Canada del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, al termine del match perso 4-0 al "Tardini" di Parma, pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sul profilo Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
Il presidente ha tenuto inoltre a precisare quanto segue: "I torti arbitrali subiti dall'Ascoli nelle ultime gare su di me non influiscono perché io credo in questa squadra e sono convinto che si riprenderà, purché l'Ascoli venga trattato al pari degli altri club. Il subire costantemente torti è però un danno per la città tutta e per l'ambiente bianconero".
riservata 1****
Vediamo subito se tiene all ascoli o No !!! Aspettare gennaio significa retrocedere da subito.dobbiamo cer care di fare almeno 12 punti sino alla sosta. Ciò significa prendete subito ( domani ) un attaccante un terzino e un centrale. É arrivata l ora della verità.
Ma si sente chi gli suggerisce le cose sotto, per cortesia, ma che roba è..... abbiate rispetto per i tifosi!
Presidente sono 4 partite che non facciamo 1 tiro in porta.Le ricordo che questa squadra dovrebbe essere stata allestita per giocare a calcio!
In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.