• Ascoli Time
  • Ascoli, Favilli: “Rammarico più grande? Non poter esultare per un bel po' sotto la nostra Sud”

Ascoli, Favilli: “Rammarico più grande? Non poter esultare per un bel po' sotto la nostra Sud”

di Redazione Picenotime

domenica 19 novembre 2017

L'attaccante dell'Ascoli Picchio Andrea Favilli ha affidato ai suoi social ufficiali un messaggio dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo terrà ai boi per diversi mesi. 

"L’affetto della mia famiglia, della mia compagna, degli amici, dei miei compagni di squadra, dei tifosi e di tutti quelli che mi vogliono bene mi da la forza per superare questo brutto ostacolo, che purtroppo fa parte del nostro lavoro - scrive Favilli, autore di 8 gol in questa stagione con la maglia dell'Ascoli tra campionato e Coppa Italia -. Il rammarico più grande è quello di non poter lottare al fianco dei miei compagni, e di non poter esultare per un bel po' di tempo sotto la nostra Sud, che mi ha sempre dimostrato grande affetto. Vi auguro di poter raggiungere gli obiettivi che meritate, io, nel frattempo, ci metterò tutto me stesso per recuperare al meglio per poter tornare a fare ciò che amo. Affronterò questo percorso con quella grinta e quella passione che ho sempre messo in campo. I miei obiettivi non cambiano. Grazie ancora di cuore!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
domenica 19 novembre 2017

Sarai ancora più forte, in bocca al lupo e buona guarigione.


Toscano DOC
lunedì 20 novembre 2017

Forza favillone! Dalla tua regione sono con te.


Asia2015AP
lunedì 20 novembre 2017

Anche se sei di passaggio nella nostra storia resti comunque sia l'unica nota positiva in questo mare di schifezza....TI VOGLIAMO BENE torna più FAVILLOSO di prima, in bocca al lupo ragazzo.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.