Ascoli Time
di Redazione Picenotime
47
E' praticamente finita l'avventura di Enzo Maresca nelle vesti di vice allenatore dell'Ascoli Picchio. Il 37enne ex centrocampista di Juventus e Sivigilia, dopo aver abbandonato il Picchio Village stamane prima dell'inizio della seduta di allenamento in seguito ad un confronto serrato con giocatori e dirigenti, ha comunicato alla Società la propria intenzione di dimettersi dall'incarico. C'è stato dopo pranzo un colloquio telefonico con il presidente Francesco Bellini che dal Canada ha provato a fargli cambiare idea senza però riuscirci.
Per Maresca non ci sono più le condizioni tecniche e ambientali per andare avanti. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club di Corso Vittorio Emanuele la squadra resta in mano a mister Fulvio Fiorin, ma già domani mattina la dirigenza dell'Ascoli ha programmato un incontro con Serse Cosmi per pianificare un possibile approdo nel Piceno del 59enne allenatore perugino.
riservata 1****
Sarebbe stato troppo bello sapere quello che si sono detti.
Cominciamo a ragionare!! Speriamo sia vero e non la solita chiacchiera e qualora fosse vero, speriamo sempre che Cosmi accetti.
Magari Cosmi , ma chiederà garanzie tecniche non ha bisogno di svernare lo stipendio.
Se Maresca ha dato le dimissioni in questo caso ha la mia ammirazione.
In totale ci sono 47 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.