Ascoli Picchio, Maresca al capolinea. Dirigenza pensa a Cosmi come nuovo allenatore
di Redazione Picenotime
martedì 21 novembre 2017
E' praticamente finita l'avventura di Enzo Maresca nelle vesti di vice allenatore dell'Ascoli Picchio. Il 37enne ex centrocampista di Juventus e Sivigilia, dopo aver abbandonato il Picchio Village stamane prima dell'inizio della seduta di allenamento in seguito ad un confronto serrato con giocatori e dirigenti, ha comunicato alla Società la propria intenzione di dimettersi dall'incarico. C'è stato dopo pranzo un colloquio telefonico con il presidente Francesco Bellini che dal Canada ha provato a fargli cambiare idea senza però riuscirci.
Per Maresca non ci sono più le condizioni tecniche e ambientali per andare avanti. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club di Corso Vittorio Emanuele la squadra resta in mano a mister Fulvio Fiorin, ma già domani mattina la dirigenza dell'Ascoli ha programmato un incontro con Serse Cosmi per pianificare un possibile approdo nel Piceno del 59enne allenatore perugino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Paolo65
martedì 21 novembre 2017
Sarebbe stato troppo bello sapere quello che si sono detti.
Antonio
martedì 21 novembre 2017
Cominciamo a ragionare!! Speriamo sia vero e non la solita chiacchiera e qualora fosse vero, speriamo sempre che Cosmi accetti.
Paolo65
martedì 21 novembre 2017
Magari Cosmi , ma chiederà garanzie tecniche non ha bisogno di svernare lo stipendio. Se Maresca ha dato le dimissioni in questo caso ha la mia ammirazione.
In totale ci sono 47 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
