• Ascoli Time
  • Tifosi Ascoli: “15 minuti di contestazione con la Cremonese e poi sostegno infuocato”

Tifosi Ascoli: “15 minuti di contestazione con la Cremonese e poi sostegno infuocato”

di Redazione Picenotime

martedì 21 novembre 2017

Grandissima partecipazione alla riunione aperta a tutte le componenti della tifoseria ascolana indetta stasera dagli Ultras 1898 al bar “Vecchio Borgo” in zona Porta Cappuccina ad Ascoli Piceno.

Centinaia di tifosi si sono confrontati sulla difficile situazione di una squadra ultima in classifica dopo 15 giornate del campionato di Serie B e con il vice allenatore Enzo Maresca che da poche ore ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni.

La tifoseria, a maggioranza, ha deciso di non disertare il prossimo match interno con la Cremonese ma di contestare la dirigenza in Curva Sud per i primi 15 minuti con cori e striscioni e poi di sostenere la squadra a gran voce e con la solita infuocata passione fino al termine della gara.


© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 21 novembre 2017

C'ERA TANTISSIMA GENTE, SIAMO STUFI DI TUTTO, ADESSO ANCHE LA BARZELLETTA CHE RIMANE FIORIN, SOCIETÀ VERGOGNOSA, ANDATE VIA TUTTI SUBITO DA ASCOLI.


David
martedì 21 novembre 2017

E ancora che andiamo allo stadio dopo l ultima sciagurata decisione di aspettare ancora per prendere un allenatore! ! E i giocatori quando li prendere??? Ma è assurdo !! Se continui a perdere no n ha più senso prendere giocatori a gennaio!!! Mi spiace io non vengo allo stadio. ......


Paolo10850
martedì 21 novembre 2017

Ad Ascoli comandiamo noi canadese


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.