Ascoli-Rimini 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 29 settembre 2024

L'Ascoli ha perso 1-0 contro il Rimini allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la settima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Il nuovo tecnico Ledesma non riesce a dare una svolta, con i romagnoli di Buscè che passano in vantaggio al 73' grazie al neoentrato Parigi. Arriva la terza sconfitta stagionale per i bianconeri, la seconda tra le mura amiche dopo quella con la Lucchese. Restano 8 i punti in classifica in vista del prossimo match interno contro il Pescara.

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo ch
domenica 29 settembre 2024

spiace essere stato anche quest'anno facile profeta.... qui non c'è nulla,niente di niente,proprietà,dirigenza.team tecnico,giocatori....probabilmente non ce la farebbero neanche in serie D... povero Ascoli...


sopra..tutto l'Ascoli Calcio
domenica 29 settembre 2024

INDIFFERENZA E LONTANANZA. ABBANDONIAMO AL LORO DESTINO QUESTA SOCIETA INDEGNA , IL DS PRESUNTUOSO, I GIOCATORI INADATTI. Tanto la fine che faremo si è ben capita... DISERTIAMO IL DEL DUCA GIA DALLA GARA COL PESCARA.. TOGLIAMO LA SPINA A QUESTA INUTILE AGONIA FINO A GIUGNO. SE AMI L'ASCOLI NON SEGUI LA PULCINELLESE!!!


Nostalgico
domenica 29 settembre 2024

Che fine ingloriosa ….. mi piange il cuore …..


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.