• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi contattato da Giaretta ma per il momento resta in stand-by

Ascoli Picchio, Cosmi contattato da Giaretta ma per il momento resta in stand-by

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 novembre 2017

Dopo le clamorose dimissioni di Enzo Maresca l'Ascoli Picchio ha deciso di andare avanti con mister Fulvio Fiorin almeno fino al prossimo match interno contro la Cremonese.

Nella giornata di ieri il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta ha comunque contattato Serse Cosmi ma per ora la posizione del 59enne tecnico perugino resta in stand-by in attesa di nuove comunicazioni dal capoluogo piceno. Cosmi ha mostrato apprezzamento per una piazza importante come quella ascolana anche se ha bisogno di conoscere a fondo tutti gli aspetti tecnici, atletici e societari prima di accettare un eventuale incarico da parte del club di Corso Vittorio Emanuele.

L'ex allenatore di Perugia, Udinese e Genoa è ancora contrattualmente legato al Trapani fino a Giugno 2018 dopo l'esonero arrivato lo scorso 28 Novembre con la squadra siciliana all'ultimo posto in classifica con appena 11 punti. A Trapani ha comunque scritto pagine importanti portando i granata ad una storica finale playoff (poi persa contro il Pescara di Massimo Oddo) nel campionato cadetto 2015/2016. 


Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
mercoledì 22 novembre 2017

Quindi ..aVanti con FIORIN ? .... COMPLIMENTI ..... !!!!


Angel Nieto
mercoledì 22 novembre 2017

Ragazzi secondo me temporeggiano perché Bellini sta vendendo la società. Se poi è vero che hanno definito il passaggio di Favilli alla Juve tutto torna. Chiude tutti gli affari in sospeso e poi vende!


L' IVA fritta
mercoledì 22 novembre 2017

COSMI SUBITO


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.